Informativa sui rimborsi

RESTITUZIONI

La nostra politica di restituzione è di 30 giorni. Purtroppo, se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.

Ci sono diversi tipi di prodotti che non possono essere restituiti. I prodotti deperibili, come alimenti, fiori o riviste, non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o sanitari, merci pericolose o gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli non restituibili

Carte regalo
Software scaricabile
Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona
Per effettuare un reso, è necessario esibire la ricevuta o la prova d'acquisto.

Non restituire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui verrà effettuato solo un rimborso parziale: (dove applicabile)

Libri con evidenti segni di utilizzo.
CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare l'avvenuta ricezione. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la vostra richiesta di rimborso.

Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi tardivi o non ricevuti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.

Poi contattate l'istituto di emissione della vostra carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se dopo aver seguito tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo aiutonegoziocani@gmail.com.

Articoli in offerta (se applicabile)

Saranno rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Purtroppo gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

Cambi (se applicabile)

Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso si desidera sostituire l'articolo con un altro uguale, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo aiutonegoziocani@gmail.com. e di spedire l'articolo all'indirizzo: 65 rue de parcay, 37100, Tours, Francia.

Regali

Se l'articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo pari al valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere l'articolo prima e consegnarlo a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e saprà che avete restituito l'articolo.

Spedizione

Per restituire un prodotto, è necessario inviarlo per posta a: 65 rue de parcay, 37100, Tours, Francia.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. In caso di rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si spedisce un articolo di valore superiore a 75 dollari, si dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che consenta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.